rotate-mobile
È in gravi condizioni / Rottofreno / Via Emilia Pavese

Malore alla guida, perde il controllo dell'auto e si schianta

Incidente sulla via Emilia a Rottofreno, soccorsi sul posto. L'uomo è morto poco dopo al pronto soccorso

AGGIORNAMENTO: L'uomo purtorppo è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso di Piacenza, dove era giunto d'urgenza in condizioni critiche.

-----

Sono gravi le condizioni di un uomo di 74 anni che nel pomeriggio di martedì 14 novembre è finito fuori strada in auto alle porte di Rottofreno. Era alla guida di una Mercedes e stava percorrendo la via Emilia Pavese in direzione del centro abitato quando all'improvviso ha perso conoscenza e, dopo aver invaso la corsia opposta, è uscito di strada dall'altro lato finendo contro un muro. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
L’uomo, privo di conoscenza, è stato rianimato sul posto dal personale medico infermieristico del 118, accorso con due auto sanitarie, e dal personale della Croce rossa di San Nicolò. Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni, e l’autogru sopraggiunta dal comando provinciale di Piacenza.
Per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale dalla caserma di via Castello. L’automobilista è quindi stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, perde il controllo dell'auto e si schianta

IlPiacenza è in caricamento