rotate-mobile
Incidenti stradali La Verza / Strada Bobbiese

Tragico schianto la notte di Natale, muoiono due fratelli a La Verza

Tragedia sulla statale 45: un'auto con a bordo Carlos Alberto Angelucci e Domenico Ancgelucci di 21 e 19 anni è uscita di strada impattando violentemente contro il muro di una casa. Uno è morto sul colpo, l'altro è deceduto in ospedale

E' una tragedia immane quella che ha colpito duramente una famiglia piacentina che abita a La Verza. La notte di Natale due fratelli di 19 e 21 anni sono morti in un tremendo schianto in auto. Erano a bordo di una Fiat Bravo, condotta dal fratello maggiore, che ha impattato contro il muro di un'abitazione sulla statale 45 a La Verza, a poche decine di metri dalla casa dove vivevano con la famiglia. A perdere la vita sono stati Carlos Alberto Angelucci di 21 anni e Domenico Angelucci di 19. Il più giovane è morto sul colpo, mentre il fratello maggiore, che era alla guida, è deceduto poche ore dopo nella sala delle urgenze al pronto soccorso di Piacenza, dove i sanitari hanno cercato in tutti i modi di strapparlo alla morte. Ma purtroppo non è stato possibile.

IL VIDEO DEI DRAMMATICI ISTANTI DEI SOCCORSI AI DUE GIOVANI IN AUTO

Schianto a Natale, muoiono due fratelli ©Bisa/ilPiacenza

Quello che è accaduto intorno a mezzanotte e venti del 25 dicembre lo sta ancora accertando la polizia stradale di Piacenza che ha effettuato i rilievi. I due fratelli stavano viaggiando da Piacenza verso La Verza. Davanti a loro li precedeva un'altra auto con altri amici. Il gruppo stava infatti andando a casa dei due fratelli per festeggiare il Natale tutti insieme. All'improvviso però la Bravo ha sbandato di colpo a sinistra, oltrepassando anche la corsia opposta e impattando a gran velocità contro il muro di un'abitazione. La botta di lato è stata tremenda e ha deformato l'abitacolo dell'auto. Per raggiungere i due giovani fratelli nell'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno divaricato la lamiere. Sul posto l'ambulanza dell'ospedale del 118 e quella della Pubblica assistenza Croce bianca. Carlos Alberto, che era ancora seduto al posto di guida ma riverso addosso al fratello, respirava ancora benché le sue condizioni apparissero già critiche. Il trasporto d'urgenza all'ospedale non gli ha salvato la vita. Per il passeggero invece non c'è stato nulla da fare: era morto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riposiate durante l'impatto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto la notte di Natale, muoiono due fratelli a La Verza

IlPiacenza è in caricamento