rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Stradone Farnese / Stradone Farnese

Travolti sulle strisce, gravi due anziani sullo Stradone Farnese

Due coniugi piacentini sono stati trasportati d'urgenza in ospedale dal 118 dopo essere stati invetstiti e trascinati per alcuni metri da un'auto mentre stavano attraversando lo Stradone Farnese davanti alla chiesa dei Cappuccini

Gravissimo incidente stradale poco prima delle 20,30 sullo Stradone Farnese, all'altezza dell'incrocio con via Rosa Gattorno. Due anziani piacentini sono stati falciati in pieno da un'auto, una Fiat Panda condotta da un piacentino in direzione di piazzale LIbertà mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali di fronte alla chiesa di Santa Rita.

Travolti sulle strisce, gravi due anziani ©ilPiacenza

Marito e moglie sono stati trascinati per una decina di metri sull'asfalto, dove li hanno poi trovati i soccorritori del 118. Sul posto due ambulanze: una della Croce bianca e quella dell'ospedale. Rimasti feriti gravemente, i due anziani sono stati trasportati d'urgenza in ospedale. Sul posto, insieme agli agenti della squadra volante, anche le pattuglie della polizia municipale per i rilievi. Il traffico in quel punto dello Stradone è stato deviato per circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti sulle strisce, gravi due anziani sullo Stradone Farnese

IlPiacenza è in caricamento