rotate-mobile
Incidenti stradali Barriera Milano / Viale Sant'Ambrogio

Frontale tra due auto sulla curva della morte, cinque feriti

E' di cinque feriti, una donna 42enne di Piacenza e cinque stranieri (tutti residenti a Piacenza), il bilancio dello spettacolare incidente avvenuto tra Piacenza e Guardamiglio. La donna liberata dai vigili del fuoco

E' di cinque feriti il bilancio dello spettacolare incidente avvenuto poco prima delle 15 tra Piacenza e Guardamiglio, su un tratto della via Emilia, una curva a gomito, che già in passato è stato teatro di gravi incidenti. Ad avere la peggio è stata una donna piacentina di 42 anni che è stata trasportata in ospedale a Piacenza dall'ambulanza della Croce rossa, ma non si trova in gravi condizioni. Viaggiava in direzione di Piacenza alla guida di una Fiat Punto che, per cause che stanno accertando i carabinieri della stazione di Guardamiglio, si è scontrata frontalmente in pieno con una Opel Corsa che proveniva dalla direzione opposta, e a bordo della quale c'erano quattro stranieri tutti residenti a Piacenza: due pakistani, un indiano e una ragazza ecuadoriana.

Frontale sulla via Emilia, cinque feriti ©ilPiacenza

Anche loro sono rimasti leggermente feriti e sono stati portati in ospedale nel Lodigiano ma non si trovano in pericolo. Subito dopo lo scontro, che è stato particolarmente violento, da Piacenza sono arrivati i vigili del fuoco insieme all'automedica del 118 e all'ambulanza della Cri, mentre il 118 di Lodi ha inviato due mezzi sanitari. La donna è stata estratta dall'abitacolo grazie ai vigili del fuoco. La via Emilia è rimasta chiusa al traffico per quasi un'ora in quel tratto con pesanti ripercussioni sul traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto sulla curva della morte, cinque feriti

IlPiacenza è in caricamento