rotate-mobile
Incidenti stradali Rottofreno

Rottofreno: Tir esce di strada e si ribalta per evitare un'altra auto

Si è rischiato l'ennesimo incidente grave questa mattina presto sulle strade della provincia. Vicino a Rottofreno infatti un Tir carico di cemento in polvere, che stava viaggiando verso Castello, è uscito di strada ribaltandosi, pare per evitare un'auto che proveniva dalla direzione opposta

Si è rischiato l'ennesimo incidente grave questa mattina presto sulle strade della provincia. Vicino a Rottofreno infatti un Tir carico di cemento in polvere, che stava viaggiando verso Castello, è uscito di strada ribaltandosi, pare per evitare un'auto che proveniva dalla direzione opposta. Una manovra di emergenza effettuata dal conducente che però gli ha fatto perdere il controllo del Tir.

L'incidente è avvenuto intorno alle 7,30 sulla via Emilia Pavese e sul posto sono intervenuti due mezzi dei viigli del fuoco di Piacenza e un'ambulanza del 118. L'uomo che era alla guida del mezzo pesante è stato trasportato in ospedale a Piacenza per alcune contusioni riportate nell'incidente ma le sue condizioni non preoccupano. Nelle prossime ore invece la ditta di trasporti si occuperà di fare recuperare il carico di cemento e successivamente il Tir che si trova fuori dalla sede stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottofreno: Tir esce di strada e si ribalta per evitare un'altra auto

IlPiacenza è in caricamento