rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Pontenure

Sbanda e si ribalta a pochi metri da casa, muore un 20enne

La vittima è Federico Ghezzi di Valconasso. Il giovane alla guida della sua Opel Astra stava percorrendo via Firenze quando per motivi ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Piacenza si è ribaltato. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco

Ha sbandato e si è ribaltato in auto. E' morto così Federcio Ghezzi, piacentino di 20 anni, poco prima delle 15 del 3 agosto a Valconasso. Il giovane alla guida della sua Opel Astra stava percorrendo via Firenze in direzione di Paderna quando per motivi ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Piacenza ha sbandato perdendo il controllo del mezzo, poi si è ribaltato. Lo schianto a pochi metri da casa, stava tornando dal lavoro. E' morto sul colpo: i sanitari del 118 sul posto con l'automedica hanno fatto di tutto per rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Federico Ghezzi stava rinetrando da una giornata al lavoro che faceva per pagarsi gli studi all'università di Bologna. La sua passione era quella del rugby: da anni giocava per i Lyons.

IL VIDEO DEL TRAGICO INCIDENTE

Schermata 2016-08-03 alle 16.28.50-2

Sbanda e si ribalta: muore un giovane ©IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si ribalta a pochi metri da casa, muore un 20enne

IlPiacenza è in caricamento