rotate-mobile
Incidenti stradali Stradone Farnese / Stradone Farnese

Stradone Farnese, sbatte in scooter contro un palo: gravissimo

Sono disperate le condizioni di un giovane che, ieri notte, è rimasto coinvolto in un tremendo schianto avvenuto sullo Stradone Farnese. Sembra abbia fatto tutto da solo. L'immagine

Sono disperate le condizioni di un giovane che intorno alle 22,15 di ieri notte è rimasto coinvolto in un tremendo schianto avvenuto sullo Stradone Farnese, a pochi metri da corso Vittorio Emanuele, all'altezza del Dolmen di Xerra (nella foto). Al momento non si sa ancora nulla riguardo la sua identità. Ora si trova in prognosi riservata all'ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, dove è arrivato con la massima urgenza a bordo dell'ambulanza del 118.


La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto con il nucleo di Pronto intervento. Da una prima ricostruzione pare che il giovane, che era in sella a uno scooter, abbia fatto tutto da solo senza coinvolgere altri veicoli. Sembra che provenisse da Corso Vittorio Emanuele e, dopo aver svoltato in Stradone Farnese, si sia schiantato a gran velocità contro un palo dell'illuminazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stradone Farnese, sbatte in scooter contro un palo: gravissimo

IlPiacenza è in caricamento