rotate-mobile
Esplosione di petardi / Vigolzone

Incursione e danni al centro sportivo di Vigolzone, tre under 14 segnalati alla Procura dei minori

Porte forzate ed esplosione di petardi in palestra, le indagini dell'Unione Valnure Valchero hanno portato all’identificazione dei giovani

Incursione e danni al centro sportivo di Vigolzone, tre under 14 segnalati alla Procura dei minori di Bologna. I giovani, secondo quanto ricostruito, si erano introdotti di notte nella struttura, forzando le porte di ingresso e danneggiando poi il pavimento della palestra con l’esplosione di petardi.

I danni subiti sono risultati considerevoli e la società che gestisce l'impianto sportivo ha sporto denuncia; la polizia locale ha quindi avviato le indagini e grazie anche alla rete di videosorveglianza dell'Unione Valnure Valchero e del Comune di Vigolzone, sono stati identificati tre minorenni (infra-quattordicenni), segnalati alla Procura di Bologna per i reati di danneggiamento.

Il fatto risale al periodo delle scorse festività natalizie, quando erano stati inoltre riferiti altri episodi di disturbo in orario notturno, legati allo scoppio di petardi in varie zone della Valnure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incursione e danni al centro sportivo di Vigolzone, tre under 14 segnalati alla Procura dei minori

IlPiacenza è in caricamento