rotate-mobile
Sicurezza / Facsal / Via IV Novembre

Inseguimento e speronamento: bloccata un'auto con 13 immigrati

Un suv non si è fermato all'alt della polizia in piazzale Milano, poi è stato speronato dai carabinieri in via Quattro Novembre

Un inseguimento a gran velocità per la città tra un'auto in fuga e la polizia si è verificato nella serata di martedì 14 novembre, con l'epilogo in via Quattro Novembre vicino a piazzale Genova. Qui la vettura in fuga, un suv Ssangyong Rexton, è stata speronata e bloccata definitivamente da una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri.
A bordo del mezzo sospetto sono stati trovati 13 immigrati stipati all'interno, molto probabilmente clandestini, che sono stati subito portati in questura per ulteriori accertamenti.
Tutta la vicenda è ancora da chiarire: al momento si sa che la vettura intorno alle 22 è stata intercettata in piazzale Milano dalle volanti della polizia che hanno intimato l'alt. Il conducente invece di fermarsi ha accelerato fuggendo lungo via 21 Aprile e poi via 24 Maggio, inseguito dalle volanti. Nel frattempo una pattuglia dei carabinieri che si trovava in zona ha intercettato il suv in piazzale Genova, bloccandolo con uno speronamento all'inizio di via Quattro Novembre. All'interno della vettura sono stati trovati 13 immigrati la cui provenienza è ancora in fase di accertamento. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale. Intanto la vettura è stata posta sotto sequestro amministrativo (era senza assicurazione) e penale.

GUARDA IL VIDEO

arresto-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento e speronamento: bloccata un'auto con 13 immigrati

IlPiacenza è in caricamento