rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'incidente / Stazione / Via Diete di Roncaglia

L’auto sfonda il cancello di un condominio, poi va a fuoco: conducente illeso

Paura in via Diete di Roncaglia: l’uomo al volante è riuscito a scendere dalla vettura prima che venisse avvolta dalle fiamme. Sul posto il 115

Prima l’impatto contro la cancellata, poi l’auto che diventa una palla di fuoco. Paura in via Diete di Roncaglia dove il conducente di una Renault, intorno alle tre della notte di sabato 27 gennaio, ha improvvisamente perso il controllo della sua utilitaria che, dopo aver sfondato la ringhiera di un condominio, è finita nel cortile incendiandosi. Illeso l’uomo al volante, che è riuscito ad allontanarsi prima che le fiamme avvolgessero totalmente l’auto, andata distrutta.

                                  l'incidente stradale in via Diete di Roncaglia (1)

Diverse le chiamate al 115 che hanno fatto scendere in campo i vigili del fuoco dalla caserma di Strada Valnure. I pompieri hanno gettato acqua per estinguere l’incendio, evitando che le fiamme si potessero propagare. Per effettuare i rilievi sono intervenute le volanti della polizia. Agli uomini di Sicurezza & Ambiente è stato affidato il ripristino della sede stradale, mentre una ditta privata di occuperà della bonifica dell’area privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto sfonda il cancello di un condominio, poi va a fuoco: conducente illeso

IlPiacenza è in caricamento