rotate-mobile
Cronaca Facsal / Via Alberici Fratelli

Ladri al Palazzetto dello Sport in via Alberici: molti danni e poco bottino

Mercoledì 10 giugno verso mezzogiorno, i ladri si sono introdotti al Palazzetto dello sport in via Alberici facendo molti danni e poco bottino. Sul posto la polizia che ha avviato le indagini. Bossalini, presidente del Pettorelli: «Siamo alla frutta»

La furia predatoria non risparmia più nulla. Ultimo settore a farne le spese è stato lo sport. Mercoledì 10 giugno verso mezzogiorno, i ladri si sono introdotti al Palazzetto dello sport in via Alberici facendo molti danni e poco bottino. I malviventi, potrebbero essere nomadi, secondo i primi rilievi della polizia intervenuta dopo la chiamata, hanno forzato la porta d’ingresso e poi si sono diretti nelle palestre del circolo di scherma Pettorelli e nella sala di boxe, da cui hanno rubato poche decine di euro. I ladri hanno anche forzato gli armadietti dove gli sportivi ripongono le loro attrezzature.

Amareggiato il commento di Alessandro Bossalini, presidente del Pettorelli: «Siamo alla frutta se si è arrivati a rubare anche in società sportive come le nostre, che si sostengono solo con la passione dei soci e e degli atleti. Di certo, non teniamo qui i soldi delle attività». Chissà cosa sarebbe accaduto se i ladri fossero stati sorpresi dagli atleti, in particolare da quelli della boxe. Forse i ragazzi del pugilato gli avrebbero spiegato che non è buona cosa rubare al prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al Palazzetto dello Sport in via Alberici: molti danni e poco bottino

IlPiacenza è in caricamento