rotate-mobile
Colpi a segno / Podenzano

Doppia spaccata nella notte, rubate le casseforti in due Conad

La banda di ladri in entrambi i casi è riuscita a portare via le casseforti agganciandole con una fune. Indagini in corso

Doppia spaccata notturna, l’8 aprile, al Conad della Besurica e a quello di Podenzano. La banda di ladri, evidentemente professionisti, in entrambi i casi è riuscita a portare via le casseforti agganciandole con una fune, a sua volta attaccata ad un furgone scuro, per poi sfondare le vetrine durante la fuga.

L’arrivo delle guardie di Sicuritalia-Ivri ha scongiurato il furto delle casseforti principali, tuttavia i danni strutturali sono molto ingenti, mentre il bottino in denaro è ancora da quantificare. I colpi, preparati e studiati vista la precisione, sono avvenuti a due ore di distanza uno dall’altro. Il primo supermercato a finire nel mirino è stato quello alla Besurica, poi è toccato a quello del capoluogo della Valnure. I malviventi dopo aver forzato una porta di ingresso hanno raggiunto le casseforti per poi trascinarle con un grosso furgone. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia spaccata nella notte, rubate le casseforti in due Conad

IlPiacenza è in caricamento