rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Cristoforo Poggiali

Abitava a Piacenza da quarant'anni ma nessuno lo conosceva

Identificato con fatica dalla polizia l'uomo morto sabato scorso per un malore in via Borghetto, ma del quale nessuno in questi giorni aveva segnalato la scomparsa. Si tratta di Luciano Storti, 62enne nativo di Cremona

Abitava a Piacenza da quarant'anni, in un palazzo di via Poggiali, ma sembra che nessuno lo conoscesse. La polizia è riuscita, con difficoltà, a dare un'identità all'uomo morto sabato scorso per strada in via Borghetto a causa di un malore, ma che essendo privo di documenti non aveva ancora un nome. In questi giorni nessuno ne aveva segnalato la scomparsa e la questura non aveva elementi per risalire alla sua identità o all'abitazione. Ieri la svolta grazie a un vicino di casa che ha riconosciuto la salma.

Si tratta di Luciano Storti, nativo di Cremona, ma da una quarantina d'anni - stando agli accertamenti della questura - residente in via Poggiali 41 a Piacenza. Di professione perito industriale. La polizia sta ora cercando di risalire a qualche parente o congiunto, ma sembra che l'uomo non avesse nessuno e che abitasse da solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abitava a Piacenza da quarant'anni ma nessuno lo conosceva

IlPiacenza è in caricamento