rotate-mobile
Cronaca

Fermato dalla polizia municipale, guidava con patente falsa

Fermato un camionista romeno. Guidava con una patente straniera palesemente falsa. L'uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria

Guidava con una patente falsa il trentenne romeno residente nella provincia di Parma fermato durante un normale controllo stradale nella mattinata, da una pattuglia della Polizia Municipale. Quando è stato fermato alla guida di un autocarro, intestato ad una società con sede nella provincia di Parma, alla richiesta dei documenti l’uomo, esibiva loro una patente romena che subito attirava l’attenzione degli agenti data l’incongruenza legale di alcuni dettagli del documento.

Le successive verifiche effettuate con la strumentazione tecnica in dotazione alla sezione falsi documentali del Comando, confermavano i primi sospetti degli agenti: la patente rumena era effettivamente falsa. Alla richiesta di spiegazioni in merito, il conducente non ha saputo però fornire motivazioni che fossero plausibili. ll documento a quel punto è stato sequestrato, mentre lo straniero è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dalla polizia municipale, guidava con patente falsa

IlPiacenza è in caricamento