rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale Malta

Riconosciuto grazie alla diffusione sul web il ragazzo scomparso

La Questura di Piacenza aveva lanciato un appello alla cittadinanza per identificare un ragazzo trovato nella serata di ieri in un locale sulla via Emilia Pavese. Il giovane, con disturbi cognitivi e in stato confusionale non aveva saputo dire il suo nome e indicare la sua provenienza. Grazie alla diffusione della notizia su Internet un'amica di famiglia lo ha riconosciuto: era scomparso dalla casa dei genitori a Reggio Emilia

AGGIORNAMENTO: E' stato finalmente identificato il ragazzo senza identità trovato dalla polizia. Grazie alla diffusione mediatica della sua fotografia sul web e sui social network in queste ore, un'amica della famiglia lo ha riconosciuto e ha avvertito la questura di Piacenza. Il ragazzo si era allontanato il 24 luglio dalla casa dei genitori a Reggio Emilia, e in treno è arrivato fino a Piacenza. 

--------------

La Questura di Piacenza lancia un appello alla cittadinanza per identificare un ragazzo trovato nella serata di ieri in un locale sulla via Emilia Pavese. Il giovane, con disturbi cognitivi e in stato confusionale infatti era stato notato dalla barista che ha avvertito il 118 e la polizia. Dopo i controlli sanitari, è stato portato in questura ma non ha saputo dire il suo nome e indicare la sua provenienza. Non aveva documenti. Chi sapesse qualcosa o lo conoscesse può rivolgersi alla questura di viale Malta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconosciuto grazie alla diffusione sul web il ragazzo scomparso

IlPiacenza è in caricamento