rotate-mobile
Cronaca San Giorgio Piacentino / Via Dante Alighieri

Rapina in villa di notte, il proprietario si sveglia: colluttazione con i ladri in fuga

Drammatica rapina in villa nella notte del 9 aprile vicino a San Giorgio, in località Godi. L’ennesimo fatto di questo tipo avvenuto nell’ultimo mese e che conferma come la criminalità sia sempre più spregiudicata nell’agire

Drammatica rapina in villa nella notte del 9 aprile vicino a San Giorgio, in località Godi. L’ennesimo fatto di questo tipo avvenuto nell’ultimo mese e che conferma come la criminalità sia sempre più spregiudicata nell’agire. Cinque uomini sono penetrati nell’abitazione in un’azienda agricola mentre tutti erano a letto. L’uomo però si è svegliato e ha affrontato i rapinatori. C’è stata anche una colluttazione ma alla fine i malviventi sono riusciti a fuggire.

Le indagini le stanno svolgendo i carabinieri della stazione di San Giorgio che sono intervenuti sul posto. Era notte fonda quando i ladri sono penetrati nella villa forzando la porta d’ingresso. I rumori però hanno svegliato chi stava dormendo in casa, e il proprietario è uscito dalla stanza da letto trovando gli intrusi che stavano rovistando ovunque. L’uomo non ha esitato a rincorrere i malviventi che sono subito scappati, ed è riuscito ad afferrarne uno. Ne è nata una violenta colluttazione ma il ladro ha avuto la meglio sferrando un pugno al proprietario. Poi sono saliti a bordo di un’auto e sono fuggiti a tutta velocità. Avvertito il 112 sul posto sono arrivati i carabinieri ma i banditi ormai avevano fatto perdere le loro tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in villa di notte, il proprietario si sveglia: colluttazione con i ladri in fuga

IlPiacenza è in caricamento