rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Freda (Idv) e Gazzolo (Pd) a Bologna; furti a raffica in città e provincia

Rassegna stampa del 23 aprile 2010. La Cronaca apre con le due piacentine che, probabilmente, faranno parte della giunta Errani, Libertà con la protesta dei sindaci piacentini sull'aumento dell'acqua

Apre con due grandi foto di Paola Gazzolo (Pd) e Sabrina Freda (Idv) La Cronaca, che riporta la notizia della probabilissima nomina nella terza giunta Errani delle due piacentine, come era stato anticipato ieri. Qualche malumore, scrive Marcello Pollastri, parrebbe essere nato negli ambienti vicini a Patrizia Calza, ex assessore alle Infrastrutture della giunta Boiardi e seconda, per numero di preferenze alle Regionali, dopo Marco Carini nel Pd, "scavalcata" a pie' pari dalla collega - anch'ella ex assessore nella scorsa amministrazione in Provincia - che, tra le altre cose, ha supportato il suo endorsement durante le ultime votazioni.

FURTI IN CITTA' - Ampio spazio, in pancia di prima pagina de La Cronaca, ai tanti furti a Piacenza e provincia. Grosso colpo alla farmacia Fiorani di piazza Borgo, visitata questa notte da ignoti che, dopo essere entrati dal retro forzando la porta con un grosso cacciavite o un piede di porco, hanno portato via dal registratore di cassa si presume migliaia di euro. Anche Libertà riferisce dei fatti, ma dà più risalto alla protesta dei sindaci della Provincia che ieri, all'assemblea dell'Ato, hanno segnalato l'aumento della tariffa rifiuti del 10,5% per le imprese e dello 0,5% per i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freda (Idv) e Gazzolo (Pd) a Bologna; furti a raffica in città e provincia

IlPiacenza è in caricamento