rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Baia del Re / Via della Conciliazione

Ruba profumi all'Esselunga e pesta gli addetti alla sicurezza: arrestato

E' stato necessario l'intervento delle volanti, sabato pomeriggio, per bloccare un ecuadoriano che ha mandato all'ospedale due dipendenti del supermercato di via Conciliazione che cercavano di bloccarlo con la refurtiva. Lunedì il processo per direttissima

E' di rapina l'accusa con la quale è stato arrestato dalle volanti nel pomeriggio di sabato 10 agosto un ecuadoriano che, all'Esselunga di via Conciliazione, ha cercato di rubare alcune confezioni di profumi per un valore di quasi 200 euro, ingaggiando poi una colluttazione col personale della sicurezza. Lo straniero è stato però bloccato dai poliziotti e verrà processato per direttissima in tribunale a Piacenza lunedì mattina.

A chiamare il 113 sono stati gli addetti del supermercato di via Conciliazione che avevano notato lo straniero mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali all'Esselunga. In particolare è stata un'addetta del servizio antitaccheggio in borghese che lo ha notato mentre nascondeva alcuni profumi e che lo ha segnalato mentre cercava di allontanarsi all'esterno del parcheggio con la refurtiva.

Poco prima che arrivassero le volanti, anche un addetto alla sicurezza ha tentato di fermarlo, ma sono volate botte e i due dipendenti sono rimasti feriti. Soltanto l'arrivo degli agenti delle volanti ha permesso di bloccare l'ecuadoriano e di ammanettarlo, per poi portarlo in questura in viale Malta. 
I due addetti del supermercato sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale, ma le loro condizioni non preoccupano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba profumi all'Esselunga e pesta gli addetti alla sicurezza: arrestato

IlPiacenza è in caricamento