rotate-mobile
Cronaca Rottofreno

San Nicolò: spaccata al distributore, ferito fugge nei campi ma viene preso

Spaccata nella notte alla stazione di servizio Q8 di San Nicolò sulla via Emilia. Dopo un inseguimento in macchina la polizia e gli uomini dell'Ivri hanno preso uno dei tre ladri che, ferito, aveva tentato di fuggire nei campi

Spaccata nella notte all'area di servizio Q8 di San Nicolò sulla via Emilia Pavese. Tre uomini hanno sfondato la vetrina con un'auto, risultata poi rubata in città, e in un minuto hanno arraffato sigarette e il registratore di cassa (dove erano contenuti quasi mille euro) per poi scappare. La loro scorribanda è stata filmata anche dalle telecamere del distributore, ora i video saranno utili agli inquirenti per identificare due dei tre malviventi. Si perchè uno è stato preso dopo un inseguimento a piedi.

Tutto è successo verso le 3 della notte scorsa. Dopo la spaccata al distributore è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati gli uomini dell'Ivri. I ladri sono scappati a bordo di due auto differenti, ma una delle due è stata intercettata dai metronotte che si sono gettati all'inseguimento aiutati da due volanti della polizia. All'altezza di La Verza, il 30enne alla guida della Ford ha fermato l'auto in mezzo alla strada e ha tentato la fuga nei campi. Purtroppo per lui si è ferito ad un ginocchio ed è stato raggiunto e arrestato dagli agenti. Ora si trova in ospedale in stato di arresto con l'accusa di furto aggravato. Si tratta di un pregiudicato romeno residente a Pavia. Ora è caccia agli altri due complici.

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò: spaccata al distributore, ferito fugge nei campi ma viene preso

IlPiacenza è in caricamento