rotate-mobile
Cronaca

Security point, gli appuntamenti delle prossime due settimane

Giovedì 5 gennaio Security Point in via Farnesiana, mercoledì 11 gennaio in viale Dante, venerdì 13 all'Ipercoop di via Emilia Parmense. Tutti i giorni punto d'ascolto nell'area mercato della Besurica

Nuovi appuntamenti con il servizio di prossimità della Polizia Municipale “Security point”, gli incontri nell’ambito del progetto Rilevamento dei Fenomeni di Degrado Urbano. che permettono ai cittadini, grazie all’ufficio mobile degli agenti, di segnalare direttamente situazione di disagio o temuto pericolo.
Giovedì 5 gennaio, in mattinata dalle 9 alle 10, gli agenti del comparto est saranno a disposizione presso via Farnesiana 32, dove i cittadini potranno rivolgere le proprie segnalazioni.
Gli appuntamenti proseguono anche nella settimana successiva: mercoledì 11 gennaio dalle 14.30 alle 15.30 in viale Dante, presso il piazzale della chiesa della Santissima Trinità e venerdì 13 gennaio, dalle 17 alle 18, presso il centro commerciale Ipercoop in via Emilia Parmense.
Nella programmazione dei luoghi d’incontro con la cittadinanza sono stati modificati i punti di ascolto, privilegiando i punti di aggregazione “invernali”. Gli agenti del Comparto ovest incontreranno poi i cittadini nell’area del mercato della Besurica dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10 e il giovedì anche dalle 14 alle 15 e il sabato dalle 9 alle 11.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Security point, gli appuntamenti delle prossime due settimane

IlPiacenza è in caricamento