rotate-mobile
Cronaca

Stand dei prodott piacentini al "Bontà" di Cremona Fiere

Stand della "Strada del Po e dei sapori della Bassa piacentina” al “Bontà” di Cremona”. Presente a Cremona Fiere domenica 13 novembre anche l'assessore Maurizio Parma, per il premio al Miglior Chef e la presentazione della Guida ai Ristoranti 2012

Ci sarà anche lo stand della “Strada del Po e dei sapori della Bassa piacentina” al “Bontà” di Cremona, la tradizionale fiera dedicata alle produzioni d'eccellenza e ai tesori dell'agroalimentare nazionale. Domenica 13 novembre il presidente della “Strada” e assessore provinciale Maurizio Parma farà visita all'area espositiva piacentina, a CremonaFiere, e parteciperà alle 11,30 alla presentazione della nuova edizione della “Guida ristoranti 2012” e alla premiazione del miglior giovane chef del 2011. A seguire, Daniele Persegani, chef di "CasaAlice" offrirà degustazioni dei prodotti tipici piacentini nell'ambito della "Strada del Po e dei sapori della bassa piacentina" e della "Strada dei Vini e dei sapori dei colli piacentini".
Dalle ore 16, nell'area eventi, previste anche iniziative dedicate al decano della buona tavola Pellegrino Artusi e al maestro Giuseppe Verdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stand dei prodott piacentini al "Bontà" di Cremona Fiere

IlPiacenza è in caricamento