rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco al bar, al momento di pagare spacca una bottiglia ferendosi

E' stato denunciato e sanzionato per ubriachezza molesta, ieri sera, un napoletano di 37 anni, abituale cliente del bar Bologna nei pressi della stazione. L'uomo, alticcio, al momento di pagare ha spaccato una bottiglia di alcol sul bancone, ferendosi al viso. Una volta giunti i sanitari ha rifiutato le cure mediche

Prima beve come "una spugna", tracannando di tutto. Poi, al momento di pagare il conto degli alcolici, va fuori di senno, rompendo la bottiglia che aveva davanti ferendosi, coi cocci, alla testa. Una profonda ferita lacero-contusa alla fronte.

E' stata di certo una serata da non ricordare quella di un napoletano di 37 anni - residente, però, da molto tempo a Piacenza - che ieri notte, verso le 23, ha deciso di fermarsi al bar Bologna nei pressi della stazione. L'uomo, seduto al bancone, comincia a bere. E' particolarmente alticcio e agitato, e quando la titolare gli chiede di saldare le consumazioni s'infuria. Con il vetro della bottiglia appena rotta si taglia al viso.

Viene chiamata la polizia. Arriva anche il 118. Il 37enne non si calma: rifiuta di dare le proprie generalità e non vuole essere curato, nonostante il taglio alla fronte sanguini copiosamente. Gli agenti, così, non possono che denunciare l'individuo per essersi rifiutato di dare il proprio nome e cognome e sanzionarlo per ubriachezza molesta.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al bar, al momento di pagare spacca una bottiglia ferendosi

IlPiacenza è in caricamento