rotate-mobile
Cronaca Via Moizo Romolo

Tentano di rubare nei garage ma i residenti li pedinano: denunciati

Si aggiravano in modo sospetto vicino ad alcuni garage di un condominio in via Moizo ma alcuni residenti li hanno notati e pedinati. I due sospetti sono stati denunciati dalla polizia. E' successo in via Moizo (Galleana) nel pomeriggio del 12 marzo

Si aggiravano in modo sospetto vicino ad alcuni garage di un condominio in via Moizo ma alcuni residenti li hanno notati e pedinati. I due sospetti sono stati denunciati dalla polizia. E' successo in via Moizo (Galleana) nel pomeriggio del 12 marzo.

Due uomini di 36 e 46 anni, di origine siciliana e con diversi precedenti specifici alle spalle stavano con tutta probabilità tentando di compiere furti nelle autorimesse di un condominio in via Moizo, ma l'occhio lungo di alcuni residenti ha impedito che questi avvenissero. Infatti, dopo aver notato le due persone sospette hanno chiamato il 113 e hanno cominciato a pedinarli in continuo contatto con la polizia che una volta arrivata sul posto con le volanti ha identificato i due, nonostante si fossero divisi e stessero cercando di allontanarsi, e li ha denunciati per tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare nei garage ma i residenti li pedinano: denunciati

IlPiacenza è in caricamento