rotate-mobile
Cronaca Pianello Val Tidone / Via Roma

Agricoltore schiacciato da un trattore a Trevozzo di Nibbiano: è gravissimo

Un agricoltore è rimasto gravemente ferito dopo essere stato schiacciato da un trattore a Trevozzo di Nibbiano. E' successo verso le 11 del 23 maggio. Sul posto l'ambulanza del 118 di Castelsangiovanni e l'elisoccorso. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Parma in gravissime condizioni

Un agricoltore è rimasto gravemente ferito dopo essere stato schiacciato da un trattore a Trevozzo di Nibbiano. E' successo verso le 11 del 23 maggio. Sul posto l'ambulanza del 118 di Castelsangiovanni e l'elisoccorso. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Maggiore di  Parma in gravissime condizioni.

Per cause ancora da chiare e che stanno accertando i carabinieri della Compagnia di Bobbio, un agricoltore è rimasto gravemente ferito dopo essere stato schiacciato dal trattore sul quale probabilmente stava lavorando in un campo a Trevozzo di Nibbiano. L'uomo ha riportato gravissime ferite alle gambe e alla testa. Una volta lanciato l'allarme, i soccorsi sono arrivati sul posto in poco tempo con un ambulanza del 118 di Castelsangiovanni e l'elisoccorso che ha provveduto a trasportare l'agricoltore all'ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono molto gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore schiacciato da un trattore a Trevozzo di Nibbiano: è gravissimo

IlPiacenza è in caricamento