rotate-mobile
Cronaca

Valnure: bambina molestata e toccata durante l'ora di catechismo

Sarebbe stata toccata nelle sue parti intime da un educatore, minorenne, durante l'ora di catechismo in parrocchia. Questo ha raccontato ai genitori una bambina di 10 anni residente in provincia

Toccata e molestata da un educatore della parrocchia. Questo si sono sentiti dire due genitori di una bambina con meno di 10 anni che ha raccontato loro di essere stata toccata nelle proprie parti intime dal ragazzo che le faceva catechismo nella parrocchia frequentata. Così riporta Cronaca di oggi, 2 marzo.

Questo lo scenario sul quale stanno cercando di fare luce i carabinieri della Compagnia di Piacenza che hanno ricevuto di recente la denuncia da parte dei genitori della piccola che frequenta una parrocchia della Valnure. Il nome del presunto molestatore è già stato segnalato alla Procura presso il tribunale dei Minori di Bologna che ora vaglierà le indagini svolte dai carabinieri fino ad ora.

DUE EPISODI - Gli episodi potrebbero essere due e risalirebbero ad alcune settimane fa. Stando a quanto si sono sentiti dire i genitori dalla figlia, questa si sarebbe trovata addosso le mani del suo educatore prima o dopo l'ora di dottrina nelle aule parrocchiali, quando i suoi compagni erano lontani. Qualche istante soli, loro due, in corridoio o in una stanza e sarebbero iniziate le molestie. 

I carabinieri e e la procura dei Minori sanno che questa versione dei fatti andrà vagliata con estrema attenzione prima di propendere per la sua veridicità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valnure: bambina molestata e toccata durante l'ora di catechismo

IlPiacenza è in caricamento