rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Infrangibile / Via Pavia

Via Pavia, tre furti in poche ore. Rubati gioielli per 10mila euro in via Perinetti

Quattro colpi in abitazioni andati a segno in città tra il tardo pomeriggio e la sera di sabato 13 dicembre. I ladri si sono accaniti soprattutto su via Pavia: rubati soldi e monili d’oro

Tra il tardo pomeriggio e la serata di sabato 13 dicembre a Piacenza sono andati a segno quattro furti, di cui ben tre in via Pavia.

In via Perinetti, intorno alle ore 20 di ieri sera, mentre la proprietaria era in camera, i ladri si sono arrampicati sul balcone, hanno rotto un vetro e sono entrati dalla finestra del bagno nel suo appartamento. Una volta all’interno, hanno trafugato alcuni oggetti di valore della donna nascosti in un cassetto, per un valore di 10mila euro.

Tre furti hanno invece visto protagonista via Pavia.  Al primo piano di un edificio i ladri – nel tardo pomeriggio - si sono calati dal tetto per entrare in una camera da letto. In questa stanza hanno trovato un portafogli contenente 1500 euro e alcuni gioielli della proprietaria. Nello stesso palazzo, al piano terra, sono riusciti a portare via alcuni monili d’oro.

I ladri hanno preso di mira un altro obiettivo della zona, sempre nella giornata di ieri. Nel tardo pomeriggio sono stati rubati alcuni monili d’oro in un altro palazzo: anche in questo caso i ladri sono entrati nell’appartamento rompendo un vetro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pavia, tre furti in poche ore. Rubati gioielli per 10mila euro in via Perinetti

IlPiacenza è in caricamento