rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

Eleganza, moto e solidarietà: successo per il Distinguished Gentlemans' Ride a Piacenza

Domenica 25 settembre si è tenuto, in contemoporanea mondiale, il primo raduno motociclistico Distinguished Gentlemans' Ride a Piacenza, organizzato dalla concessionaria Triumph Due Ruote di via Beati con la collaborazione di Triumph Motorcycles Italia.

L’evento è iniziato con il ritrovo presso il Nevada Celtic Scottish MotoPub, in via Caduti sul Lavoro, per proseguire con un breve itinerario fino a Rivalta con visita guidata al castello: foto e chiacchiere nel Borgo per poi ritornare al Nevada Celtic Scottish MotoPub, dove si è tenuto l’aperitivo finale.

In occasione del The Distinguished Gentlemans' Ride migliaia di appassionati motociclisti sono tornati a radunarsi per celebrare la loro passione e sostenere la ricerca sul cancro alla prostata. Tutti i partecipanti che hanno registrato la loro presenza sul sito www.gentlemansride.com hanno avuto la facoltà di fare la propria donazione. I fondi raccolti saranno poi destinati ai centri di ricerca che dedicano le proprie risorse alla lotta contro il cancro.

Dgr è ormai un evento di grande successo e in continua crescita. Un raduno unico, dedicato a moto café racer, scrambler, classiche e vintage, che si tiene nello stesso giorno in tutto il mondo. Eleganza, divertimento, gentlemen e motociclette classiche sono le chiavi del successo del Dgr.

Distinguished Gentleman's Ride Piacenza ©Simone Baucia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleganza, moto e solidarietà: successo per il Distinguished Gentlemans' Ride a Piacenza

IlPiacenza è in caricamento