rotate-mobile
Eventi Rivergaro

"La Fabbrica 54" inaugura la prima stagione teatrale: tutti gli appuntamenti

Questa struttura polivalente a Larzano di Rivergaro apre le porte alla cultura offrendo un cartellone di spettacoli che spazia dalla musica al cabaret. Tutti gli eventi in programma

Si è inaugurata con successo la prima stagione teatrale a “la FABBRICA 54”, affascinante recupero industriale della storica sede De Rica a Larzano di Rivergaro. Questa  struttura  polivalente apre le porte alla cultura offrendo un cartellone di spettacoli che spazia dalla musica, si parte con il Jazz delle origini di Lino Patruno fino all’omaggio a Gaber di Enzo Iacchetti, al cabaret che ha visto ospiti per la serata di inaugurazione lo scorso 8 maggio, Flavio Oreglio e Alberto Patrucco con la prima Nazionale dello spettacolo” Non facciamo Mai La Stessa Cosa”.

IL PROGRAMMA

Durante le serate di cabaret è stato un susseguirsi di personaggi provenienti dai palcoscenici di Zelig e Colorado: Bruce Ketta, il postino di Zelig, Daniele Raco, il wrestler comico sempre da Zelig, Didi Mazzilli da Colorado e il 18 giugno Antonio Ornano sempre da Zelig, giusto per citarne alcuni.

Spazio anche ai Big della prosa leggera e della comicità, Alessandro Benvenuti con “Un comico fatto di Sangue”, Vito con il “Recital”, in cui questo poliedrico attore racconta comicamente la sua vita, Debora Caprioglio con Debora’s Love, un viaggio brioso e divertente nella vita della attrice e delle sue passioni, uno spettacolo ricco di ironia e comicità.

Chiude la stagione Giobbe Covatta giovedì 30 luglio con la “Commediola”, spettacolo  incentrato sulla interpretazione di questo straordinario comico dell’Inferno di Dante. A completare questo ricco cartellone gli spettacoli “Tango" (lunedì 6 luglio), interamente dedicato al mondo della musica argentina, un omaggio a Fred Buscaglione con Franz Campi in “Che Tipo quel Fred” (giovedì 16 luglio) e "Chiedo scusa al sig.Gaber", con Enzo Iacchetti, (sabato 25 luglio).

Questa stagione è stata realizzata con la collaborazione di Caffè Teatro di Samarate e del suo direttore artistico Maurizio Castiglioni per le serate di cabaret, mentre gli spettacoli di Tango, Iacchetti, Gaber e Covatta sono stati realizzati con la collaborazione di Beppe Arena. I biglietti sono disponibili presso gli uffici della struttura oppure a la Feltrinelli in centro a Piacenza. 

Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare direttamente la Fabbrica telefonicamente al 392/8172801 oppure 0523/957900 oppure scrivete a info@lafabbrica54.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Fabbrica 54" inaugura la prima stagione teatrale: tutti gli appuntamenti

IlPiacenza è in caricamento