rotate-mobile
Eventi

Sanremo, "Grande grande grande" di Mina per il duetto di Nina Zilli e Skye

Giovedì 16 febbraio terza serata del Festival di Sanremo, dedicata alle canzoni italiane nel mondo. La piacentina Nina Zilli, dopo il successo del suo brano "Per sempre", canta insieme a Skye dei Moorcheba la celebre canzone di Mina

La terza serata del Festival di Sanremo, dedicata alle canzoni italiane nel mondo, ha regalato ai piacentini il duetto della piacentina Nina Zilli con Skye, la cantante dei Moorcheba. Le due bellissime cantanti si sono esibite nella canzone Grande grande grande – Never never never, grande successo di Mina, e successivamente nel brano Rome Wasn’t Built In a Day, hit dei Morcheeba.

Coppia particolare e tutto sommato ben assortita, Nina  e Skye si sono dimostrate affiatate non solo nella performance canora, che ha messo in risalto le loro due splendide voci, ma anche nel look: abiti elaborati, pettinature stravaganti, make-up dall'intensità un po' vintage. Soprattutto Nina Zilli, che ha comunque conquistato il pubblico del Festival di Sanremo 2012 con la sua canzone “Per Sempre”, scritta per lei da Roberto Casalino, quanto a look promette di diventare una nuova fashion icon italiana.

Nina è tra le favorite di quest’edizione del festival, insieme ad Emma Marrone e Arisa, tanto è vero che il suo “Per sempre“ si trova già al quarto posto della classifica dei singoli di iTunes.


 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, "Grande grande grande" di Mina per il duetto di Nina Zilli e Skye

IlPiacenza è in caricamento