Spettacoli teatrali annullati, entro il 18 giugno la richiesta di rimborso dei biglietti

Deve essere inoltrata entro il 18 giugno la richiesta di rimborso di abbonamenti e biglietti per gli spettacoli non goduti. La restituzione avverrà tramite voucher di pari importo al titolo di acquisto

Teatro Gioco Vita, in ottemperanza alle norme vigenti relative al contrasto e contenimento del Covid-19, prosegue la sospensione di tutte le attività, iniziata il 22 febbraio scorso.

Per gli spettacoli annullati e/o in attesa di recupero, le disposizioni prevedono il solo rimborso tramite voucher di pari importo al titolo di acquisto. 

L'art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, così come modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020, (pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020) prevede che la durata dei voucher sia di 18 mesi

La data termine per la richiesta del voucher (per tutti gli eventi annullati fino a 19 maggio) è il 18 giugno 2020. Come da DPCM, salvo eventuali proroghe, dopo tale data gli attuali biglietti e abbonamenti non convertiti in voucher purtroppo non potranno essere rimborsati e non avranno validità anche nel caso della ripresa successiva della recita.

Teatro Gioco Vita ringrazia tutti gli spettatori e abbonati che hanno deciso o decideranno di sostenere il teatro aderendo all’iniziativa #iononchiedoilrimborso.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

Abbonamenti

Gli abbonati potranno richiedere il rimborso degli spettacoli non goduti entro e non oltre il 18 giugno 2020. Il rimborso sarà effettuato mediante l'emissione di un unico voucher pari al valore dei ratei degli spettacoli non goduti, che potrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla sua emissione per tutti gli spettacoli organizzati da Teatro Gioco Vita.

Biglietti

Gli spettatori in possesso di biglietto dovranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 18 giugno 2020. Il rimborso sarà effettuato mediante l’emissione di un voucher pari al valore del biglietto e che potrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla sua emissione per tutti gli spettacoli organizzati da Teatro Gioco Vita.

La Biglietteria di Teatro Gioco Vita per informazioni è attiva a partire da mercoledì 27 maggio (orari di apertura: da martedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 12). L’accesso sarà consentito a una persona per volta, con l’obbligo di indossare le protezioni individuali. Si prega comunque di privilegiare i contatti via e-mail e telefonici negli orari di apertura.

E-mail: biglietteria@teatrogiocovita.it

Telefono: 0523315578

Le richieste di rimborso potranno essere inviate entro il 18 giugno 2020 esclusivamente utiizzando la piattaforma on line dedicata e interamente gestita da Vivaticket, partner di biglietteria, che seguirà l'emissione e la consegna del voucher ed è a disposizione per eventuali richieste dia assistenza.

Clicca qui per accedere e registrarti:

https://shop.vivaticket.com/ita/voucher

Attraverso la procedura guidata presente sul portale, sarà possibile presentare la propria richiesta in autonomia.

I voucher, una volta emessi, verranno inviati all’indirizzo e-mail utilizzato al momento della richiesta di rimborso. Gli spettatori sprovvisti di indirizzo e-mail potranno comunque ritirare i propri voucher in formato cartaceo alla riapertura della biglietteria.

Si invitano in ogni caso gli interessati a conservare il proprio abbonamento o il proprio biglietto anche dopo la richiesta di voucher, poiché necessario a completare la procedura di rimborso, come richiesto dalle autorità.

Per tutti gli aggiornamenti si invita il gentile pubblico a seguire il sito internet www.teatrogiocovita.it e le pagine social di Teatro Gioco Vita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco, prima litiga con il buttafuori poi picchia i carabinieri e li manda all'ospedale: arrestato

  • Tragico tamponamento fra Tir, autista muore schiacciato nella cabina

  • «Al pascolo non mi manca nulla, volevo questa vita all'aria aperta»

  • Sestri Levante, piacentino riempito di botte per un cellulare

  • Schianto all'incrocio tra via Martiri e via Boselli, due feriti

  • Valtrebbia, domenica di controlli e sanzioni sulla Statale 45 e nel fiume

Torna su
IlPiacenza è in caricamento