rotate-mobile
Politica

Dosi verso il rientro, il sostegno del Pd: «Buon lavoro sindaco»

Il sindaco, dopo la lieve ischemia del 6 dicembre, sta tornando al lavoro in questi giorni. Caragnano e Sckokai: «Il Pd ringrazia il vicesindaco Francesco Timpano e tutti gli assessori che in queste settimane hanno saputo gestire al meglio questo delicato periodo di transizione»

Nei giorni scorsi gli assessori del Comune di Piacenza, insieme con alcuni esponenti della segreteria provinciale del Partito Democratico, hanno fatto visita al sindaco Paolo Dosi sia per testimoniargli la vicinanza dell’amministrazione e del partito, sia per auguragli una pronta guarigione. "Con grande felicità - fanno sapere Loris Caragnano e Paolo Sckokai, segretario provinciale e cittadino del Pd - abbiamo potuto constatare come le condizioni di salute del sindaco siano decisamente migliorate dopo lo spavento di alcune settimane fa. Paolo Dosi ha manifestato l’intenzione di tornare gradualmente al suo impegno amministrativo di sindaco già a partire dai prossimi giorni. Questa è una notizia che accogliamo con assoluta soddisfazione sia perché sappiamo quanto generoso e di qualità sia l’impegno profuso quotidianamente da Dosi nello svolgere il ruolo di sindaco sia perché la città, che in questi giorni gli ha manifestato grande vicinanza, potrà riabbracciarlo prontamente sicura di avere di nuovo la sua guida. Al nostro sindaco Paolo Dosi va dunque il sostegno di tutto il Partito Democratico provinciale".

"Di fronte - continuano i segretari - si sta per aprire un 2016 che sarà decisivo per raccogliere i frutti di un’attività amministrativa di questi anni che è stata intensa, saggia ed equilibrata in un periodo caratterizzato da grandi difficoltà a livello globale. Merito suo e di una giunta che ha saputo leggere ed ascoltare i bisogni della comunità piacentina. Dosi e la sua squadra avranno di fronte circa 18 mesi per completare il programma sottoscritto con gli elettori e siamo certi, come è sempre stato finora, che riusciranno a mantenere le promesse fatte e a portare a casa ulteriori successi per la città. Questa è la priorità che un’amministrazione seria come quella che sta governando il Comune ha e deve avere. In vista del suo imminente rientro, il Partito Democratico augura dunque a Paolo Dosi un buon prosieguo di lavoro e desidera infine ringraziare il vicesindaco Francesco Timpano e tutti gli assessori che in queste settimane hanno saputo gestire al meglio questo delicato periodo di transizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi verso il rientro, il sostegno del Pd: «Buon lavoro sindaco»

IlPiacenza è in caricamento