rotate-mobile
Elezioni 2009 Barriera Milano / Via Garibaldi

Alleanza Sociale: adesso che c'è il candidato, il centrodestra si metta al lavoro

Soddisfazione di Alleanza Sociale sul candidato proposto dal Pdl per le provinciali: correrà per la carica di presidente della Provincia di Piacenza, Massimo Trespidi. Adesso che c'è il candidato, ha dichiarato Alleanza Sociale, bisogna iniziare la politica “del fare”

Grande soddisfazione da parte di Alleanza Sociale per la decisione del Popolo delle Libertà in merito al candidato da proporre per le prossime amministrative di giugno. È Massimo Trespidi il candidato designato per la presidenza della Provincia di Piacenza.
  Adesso bisogna iniziare la politica del fare  

Invitiamo “le altre forze politiche che si riconoscono nei valori e nei programmi del centrodestra, a sostenere tale candidatura  perchè solo se uniti,  il 5 e il 6 Giugno 2009, ci saranno le condizioni di una vittoria per portare il nostro candidato alla guida di Via Garibaldi” lo hanno dichiarato in una nota Riccardo Palmerini e Maurizio Vici, coordinatori provinciali di Alleanza Sociale.

Per Alleanza Sociale è “giunto il tempo  di iniziare la politica del fare e cominciare ad ascoltare le esigenze reali e sociali e le richieste concrete dei cittadini della Provincia di Piacenza, se c'è la voglia di mandare a casa questa sinistra”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanza Sociale: adesso che c'è il candidato, il centrodestra si metta al lavoro

IlPiacenza è in caricamento