rotate-mobile
Politica

Sicurezza, Polledri: «La prostituzione c'è ed è ben visibile»

Massimo Polledri: «Una serie preoccupante di episodi di criminalità. Una prostituta sequestrata e violentata, un'altra rapinata. Dopo il governo delle tasse abbiamo il governo dell'insicurezza»

“Una serie preoccupante di episodi di criminalità. Una prostituta sequestrata e violentata, un’altra rapinata con il coltello alla gola. Dopo il governo delle tasse abbiamo il governo dell’insicurezza”. Massimo Polledri, candidato sindaco, interviene dopo i due brutali episodi ai danni di altrettante donne.

Polledri, ricordando anche la rapina avvenuta a Castelsangiovanni dove il proprietario è stato minacciato con una pistola oltre agli altri episodi criminosi dei giorni scorsi, sottolinea come “in città era stata sbandierata la sconfitta della prostituzione con l’allontanamento delle ragazze. Mi risulta, invece, che lungo la Caorsana, dal tardo pomeriggio arrivino moltissime prostitute. E sono ben visibili a tutti. Questo significa che sono venuti meno i controlli. Invito la questura e la polizia municipale a mantenere alta l’attenzione”.

Il candidato della Lega afferma “che sulla legalità non transigerò. Attendo ancora una risposta dal prefetto e dai dirigenti del Comune, a cui ho scritto, sul centro islamico per sapere se il capannone lungo la Caorsana abbia le autorizzazioni necessarie. Se non avrò risposte mi rivolgerò alla procura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Polledri: «La prostituzione c'è ed è ben visibile»

IlPiacenza è in caricamento