rotate-mobile
Politica

Bersani evita i giornalisti: «Vi prego fatemi votare tranquillo»

Il segretario del Pd alle 11 ha votato nel seggio di via 24 Maggio. Non ha risposto alle domande dei giornalisti. Solo una battuta all'uscita: «Renzi gioca a calcetto oggi pomeriggio? Io no, non sono mica teso»

Pierluigi Bersani è arrivato al seggio nella ex sede della Circoscrizione 2 accompagnato dalla moglie, Daniela Ferrari, e dalle due figlie, Margherita ed Elisa. Il segretario secondo quanto si è appreso dovrebbe restare per il pranzo con la famiglia a Piacenza e poi rientrare a Roma per attendere lo spoglio questa sera che inizierà alle 20. Ai cronisti che lo hanno atteso all'ingresso del seggio ha detto: «Adesso mi fate votare tranquillo che ho già parlato tanto questi giorni. Oggi è una giornata di festa, poche chiacchiere».
I cronisti però lo hanno incalzato, nonostante il suo desiderio di non parlare. Dopo il voto per le primarie di centrosinistra, una risposta l'ha data. Stuzzicato dalla domanda: "Matteo Renzi per rilassarsi oggi pomeriggio gioca a calcetto, lei che fara?", il segretario del Pd ha risposto: «Ma io son bel tranquillo, non sono mica teso».
(Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bersani evita i giornalisti: «Vi prego fatemi votare tranquillo»

IlPiacenza è in caricamento