rotate-mobile
social

Fiori d'arancio in casa Inzaghi: "SuperPippo" si sposa con la sua Angela Robusti

Il piacentino, ex bomber di Juventus e Milan, convolerà a nozze con la compagna il 24 giugno 2024

Fiori d'arancio in casa Inzaghi: il piacentino Filippo "SuperPippo" Inzaghi, ex bomber di Juventus e Milan, convolerà presto a nozze con la compagna Angela Robusti, con cui fa coppia fissa da oltre sei anni e che gli ha regalato due splendidi figli - Edoardo, nato il 24 ottobre 2021- ed Emilia, nata il 21 marzo 2023.

La notizia era già stata data dalla coppia, ed è stata successivamente commentata dalla Robusti al settimanale Di Più, a cui ha rivelato anche la data della cerimonia, il 24 giugno 2024. Dopo diversi tentativi, la notizia è ora assolutamente ufficiale, ed ha già mandato in delirio i numerosi fan di questa bellissima famiglia. "Una cerimonia con circa 200 invitati, con un pranzo sano e colorato come piace a Filippo" ha detto Angela Robusti.

I due si sono conosciuti ai tempi di Inzaghi allenatore del Venezia, e l’amore è subito sbocciato nonostante una consistente differenza di età, circa 15 anni. La coppia, di base molto riservata, è sempre apparsa affiatata e in armonia, concedendo solo ai social di entrare sporadicamente nella propria privacy e intimità. Tanti auguri agli sposi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d'arancio in casa Inzaghi: "SuperPippo" si sposa con la sua Angela Robusti

IlPiacenza è in caricamento