← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Anarchia costante in piazza Cittadella

Piazza della Cittadella · Centro Storico

Pubblichiamo la segnalazione di un lettore alla redazione

In Piazza Cittadella alle ore 13.40, orario di partenza delle corriere extraurbane, ogni giorno l'anarchia e il menefreghismo regnano incontrastati. Autovetture parcheggiate ovunque, a casaccio, senza alcun rispetto per il Codice della Strada e delle sue elementari regole. Spesso le automobili vengono parcheggiate alle fermate riservate agli autobus, talvolta perfino di fianco ai cartelli di divieto. Chi parcheggia in questo modo commette non solo un'infrazione, ma provoca notevoli disagi al traffico: gli stessi autisti di Seta lamentano parecchie difficoltà nello svolgere il loro lavoro in queste condizioni. Naturalmente, in questi mesi nella zona non si è mai vista l'ombra di un agente di polizia municipale; eppure sono convinto che qualche controllo e qualche contravvenzione in più aiuterebbero a risolvere il problema.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Qualche controllo e qualche contravvenzione in più? Ma se in piazza Duomo e dintorni siamo stati assediati da vigili ed ausiliari del traffico con contravvenzioni a gogò...il tutto per pagarsi la tredicesima e far quadrare il bilancio con i soldi dei cittadini.In sintesi voglio dire che è troppo facile fare delle multe alle autovetture magari anche in divieto di sosta ma che non danno fastidio a nessuno è più difficile farle dove questi "signorini"devono essere operativi e alzare il popò dalla macchina. Buon Natale cari vigili urbani ...

  • è inutile lamentarsi, in città regna l'anarchia completa e nessuno vi pone rimedio.

  • Comune??!!!Municipale??!!!....Battete un colpo,...ma dove siete finiti???!!!! Va bene le spese di Natale e il commercio da tenere vivo, ma qui siamo oltre il tollerabile.

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento