rotate-mobile
Sport

Piace, superati i mille abbonamenti. Domenica allo stadio un'area family con Mc Donald's

Superata quota 1000 abbonamenti. Week-end di iniziative da non perdere e da domenica tutti allo stadio, area family con Mc Donald’s

Superata quota 1000 abbonamenti. Week-end di iniziative da non perdere e da domenica tutti allo stadio, area family con Mc Donald’s. A cinque giorni dalla prima in campionato alla stadio Garilli, la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio 1919 entra nel rush finale. Superato il numero di 1000 tessere sottoscritte dal popolo biancorosso, l'obiettivo ora è andare ben oltre contagiando di entusiasmo altri appassionati anche lungo il campionato. Ci si può abbonare alla Banca Centropadana di via Manfredi e di via Colombo (da lunedì a venerdì), alle biglietterie del Garilli (da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18 e domenica in occasione dell'inizio della gara) e al Piace Point (venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno). Prezzi popolari a partire da 55 euro (settore distinti) per seguire tutta la stagione del grande Piace.

Il Piacenza Calcio ha pensato anche alle famiglie e grazie alla collaborazione con Mc Donald’s sarà allestita nel settore di Tribuna laterale libera un'area famiglia, con giochi, intrattenimento e una piacevole merenda per i più piccoli.

WEEK END DI INIZIATIVE - Venerdì nel centro commerciale Galassia, all'iperstore Rossetti Market di Alseno e per le vie del centro, le hostess biancorosse, in rigorosa divisa biancorossa, promuoveranno la campagna abbonamenti.
Sabato nella tarda mattinata, la squadra sfilerà per le vie del centro per salutare la città e la gente, mentre alle ore 18 l'appuntamento è per tutti i piacentini davanti al Piace Point di Piazza Cavalli per brindare all'inizio della nuova stagione con un aperitivo ideato e offerto da Cantine 4 Valli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piace, superati i mille abbonamenti. Domenica allo stadio un'area family con Mc Donald's

IlPiacenza è in caricamento