rotate-mobile
Calcio

Altra delusione, adesso è fondo della classifica

Il Fiorenzuola cade in casa anche contro la Giana Erminio

Fiorenzuola-Giana Erminio 1-2

Fiorenzuola: Sorzi, Oddi, Potop, Bondioli, Sussi, Di Quinzio, Nelli, Oneto, Omoregbe, Alberti, Morello. A disp. Guadagno, Roteglia, Gentile, Stronati, Seck, Coghetto, Silvestro, Ceravolo, Nava, Musatti, Di Gesù, Kenzin, Beretta, Anelli. All. Turrini.

Giana Erminio: Zacchi, Groppelli, Ferrante, Fumagalli, Marotta, Fall, Lamesta, Caferri, Franzoni, Barzotti, Minotti. A disp. Pirola, Magni, Boafo, Punto, Ballabio, Perna, Francolini, Messaggi, Previtali, Corno, Gotti, Piazza, Verde. All. Chiapparella.

Reti: 39' Fall (G), 56' Fumagalli (G), 94' Anelli (F).

Grande delusione al velodromo Pavesi dove il Fiorenzuola incappa nella sua undicesima sconfitta in campionato. Una sconfitta che vede la squadra di mister Turrini toccare il fondo della classifica con 10 punti dopo 15 giornate alla pari del Novara. Alla Giana Erminio bastano un gol per tempo per strappare i tre punti nonostante qualche apprensione nel recupero. Gli ospiti sbloccano il risultato sul finire del primo tempo, quando Fall è bravo a colpire di testa battendo Sorzi. La ripresa si apre con il raddoppio degli avversari, con un gran tiro di Fumagalli che colpisce la traversa prima di gonfiare la rete. Nemmeno sotto 2-0 si ha la reazione da parte dei rossoneri, che non riescono ad organizzarsi per mettere in difficoltà la Giana. In pieno recupero Anelli è bravo a sbrogliare una mischia girando il pallone verso la porta ed accorciando lo svantaggio. Il Fiorenzuola si lancia tutto avanti per provare a centrare un insperato pareggio, che però non arriva prima del triplice fischio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra delusione, adesso è fondo della classifica

IlPiacenza è in caricamento