rotate-mobile
Calcio

Musatti sul fischio finale ribalta l’Atalanta U23

Il Fiorenzuola batte in rimonta i bergamaschi: tre punti d’oro

Fiorenzuola-Atalanta U23 2-1

Fiorenzuola: Sorzi, Potop, Bondioli, Alberti, Bocic, Oneto, Sussi, Mora, Brogni, D’Amico, Di Gesù. A disp. Bertozzi, Gentile, Maffei, Gonzi, Seck, Popovic, Musatti, Reali, Anelli. All. Tabbiani.

Atalanta U23: Vismara, Palestra, Del Lungo, Bonfanti, Gyabuaa, Capone, Varnier, Vlahovic, Jimenez, Ceresoli, Panada. A disp. Dajcar, Bertini, Mendicino, Muhameti, Ghislandi, Solcia, Da Riva, Regonesi, Diao, Bernasconi, Cortinovis, De Nipoti, Chiwisa. All. Modesto.

Reti: 24' Palestra (A), 76' Oneto (F), 95' Musatti (F).

Agazzanese corsara, poker Nibbiano, Gotico ko

Al velodromo Pavesi il Fiorenzuola ospita l'Atalanta U23. Il primo tempo è caratterizzato da ritmi di certo non assennati, con le squadre che si preoccupano più a non scoprirsi che a offendere. La rete che sblocca il match arriva a metà frazione, quando l'Atalanta U23 manovra bene e pesca Palestra in area per il gol del vantaggio. La replica dei rossoneri arriva sul finire del primo tempo, con la conclusione di Oneto respinta dal portiere. Nella ripresa il Fiore prova ad attaccare a testa bassa alla ricerca del pareggio. Addirittura i rossoneri colpiscono due legni, prima con Mora e poi con Bocic con la complicità del portiere ospite. La porta bergamasca sembra stregata quando Oneto centra il gol dell'1-1, raccogliendo una respinta della difesa e trovando il pertugio giusto. Il finale regala un'azione a testa, con Sorzi che si supera e conserva il risultato. Ci si avvia verso il pari quando Musatti colpisce sugli sviluppi di una rimessa, regalando il successo al Fiorenzuola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musatti sul fischio finale ribalta l’Atalanta U23

IlPiacenza è in caricamento