rotate-mobile
Calcio

Fiorenzuola ripreso da una magistrale punizione

Dopo il vantaggio di D'Amico la Virtus Verona pareggia nel finale

Fiorenzuola-Virtus Verona 1-1

Fiorenzuola: Sorzi, Maffei, Potop, Nelli, Bondioli, Oneto, Ceravolo, Sussi, Morello, D’Amico, Di Gesù. A disp. Bertozzi, Gentile, Alberti, Bocic, Seck, Popovic, Brogni, Musatti, Reali, Anelli. All. Tabbiani.

Virtus Verona: Sibi, Mazzolo, Daffara, Danti, Ruggero, Zarpelloni, Amadio, Ceter, Gomez, Metlika, Cabianca. A disp. Zecchin, Voltan, Mehic, Begheldo, Manfrin, Ntubie, Zigoni, Toffanin, Ronco, Lodovici, Demirovic, Vesentini, Menato, Ambrosi. All. Fresco.

Reti: 38' D'Amico (F) e 83' Demirovic (V).

Piacenza-Club Milano 2-0: highlights e gol

Il Fiorenzuola di mister Tabbiani ospita al velodromo Pavesi la Virtus Verona, con la volontà di mettersi alle spalle il ko di Legnago e continuare la propria corsa salvezza. Primo tempo equilibrato, vibrante, ma con poche occasioni. D'Amico porta in vantaggio i rossoneri, Cabianca prova a rispondere dopo un minuto circa, ma si va all'intervallo sul parziale di 1-0 e con una parata importante per uno per Sorzi e Sibi. La ripresa non si discosta tanto da ciò che si è visto nei primi 45' di gioco. Gara intensa ma con poche azioni vere da gol. Alla fine la Virtus Verona raggiunge il pareggio con una punizione magistrale di Demirovic, che fredda il portiere rossonero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola ripreso da una magistrale punizione

IlPiacenza è in caricamento