rotate-mobile
Calcio

Un passo avanti, ma che rammarico

Un Fiorenzuola avanti al primo tiro ripreso nel secondo tempo dalla Pro Patria

Pro Patria-Fiorenzuola 1-1

Pro Patria: Rovida, Ndrecka, Moretti, Marano, Pitou, Fietta, Lombardoni, Minelli, Ferri, Somma, Castelli. A disp. Mangano, Vaghi, Saporetti, Bashi, Stanzani, Parker, Bertoni, Citterio, Renault, Caluschi, Zanaboni. All. Colombo.

Fiorenzuola: Sorzi, Potop, Nelli, Bondioli, Di Quinzio, Silvestro, Ceravolo, Sussi, Morello, Musatti, Anelli. A disp. Guadagno, Gentile, Alberti, Omoregbe, Seck, Oneto, Coghetto, Oddi, Nava, Di Gesù, Beretta. All. Turrini.

Reti: 29’ Bondioli (F), 77’ Stanzani (P).

Potevano essere 3 punti, e invece il Fiorenzuola torna da Busto Arsizio con un punto in tasca e la convinzione che, forse, è giusto così. Non può che recriminare mister Turrini, che avrebbe proprio voluto vedere vincere la sua squadra. Bondioli poco prima della mezz’ora del primo tempo porta in vantaggio i rossoneri, che hanno in realtà rischiato in alcune occasioni di subire l’1-0. Nella ripresa è ancora la Pro Patria ad avere le migliori azioni per segnare, e quando ci vai spesso vicino alla fine il gol lo trovi. In questo caso è stato Stanzani uscito dalla panchina a trafiggere Sorzi per il definito 1-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un passo avanti, ma che rammarico

IlPiacenza è in caricamento