rotate-mobile
Sport

E' la pallavolista Chiara Scarabelli l'atleta piacentina dell'anno

A Chiara Scarabelli l'ambito premio "atleta dell'anno", assegnato dal CONI provinciale. La consegna ufficiale del premio avverrà nella serata del 16 dicembre

Spetta all'atleta piacentina Chiara Scarabelli l'ambito premio "atleta dell'anno", assegnatole dal CONI provinciale, che come da tradizione ha attribuito riconoscimenti ad atleti, tecnici, dirigenti, arbitri e società sportive che si sono particolarmente distinti per i risultati raggiunti nel corso dell'ultima stagione agonistica.

CAMPIONE DEL MONDO - L'assegnazione del premio è stata appresa con gioia da tutto l'ambiente della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, nella quale Chiara Scarabelli si è fatta fin dall'inizio apprezzare non solo per gli importanti risultati agonistici, ma anche per la grande serietà e la notevole dedizione con cui ha sempre affrontato allenamenti e gare. Capitano della nazionale italiana juniores dal 2010, Chiara ha conquistato prima il titolo europeo, mettendosi poi in luce durante l'intero campionato di serie A1, sino alla recente conquista del titolo Campione del Mondo, in Perù, sempre da capitano della nazionale juniores. Il premio, intitolato a Franco Bargazzi e assegnato alla Scarabelli con voto unanime della Giuria, verrà consegnato stasera.



 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' la pallavolista Chiara Scarabelli l'atleta piacentina dell'anno

IlPiacenza è in caricamento