rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ciclismo, terzo posto per Luca Gennari (Cadeo Carpaneto) a Pessano con Bornago

Nella corsa milanese per Esordienti primo e secondo anno, il piacentino centra un nuovo podio dopo il secondo posto a Fiorano. Martedì il sodalizio del presidente Mauro Veneziani sarà impegnato in pista a Fiorenzuola nel Gp Pavinord

Prosegue l'ottimo momento di forma di Luca Gennari, Esordiente secondo anno del Cadeo Carpaneto nuovamente in luce domenica. Il giovane ciclista piacentino ha conquistato il terzo posto a Pessano con Bornago (Milano) nella gara unica per Esordienti del primo e del secondo anno. A tagliare per primo il traguardo dopo i 29 chilometri e 100 metri previsti dagli organizzatori e percorsi ai 37,149 chilometri orari di media, il portacolori della Sc Orinese Federico Arioli, che ha festeggiato così l'undicesima vittoria. Per Gennari, invece, si tratta del secondo podio consecutivo dopo la piazza d'onore di martedì scorso a Fiorano (Modena).
Ordine d'arrivo Esordienti Pessano con Bornago (partiti 136, arrivati 19): 1° Federico Arioli (Sc Orinese) 29 chilometri e 100 metri in 47 minuti, media 37,149 chilometri orari, 2° Giovanni Pagani (Team Alba Orobia Bike), 3° Luca Gennari (Cadeo Carpaneto), 4° Federico Fumagalli (Team Spreafico Velo Plus), 5° Andrea Piccolo (Velo Sport Abbiategrasso), 6° Marco Colombo (Us Pedale Arcorese), 7° Matteo Edoardo Carpinteri (Sc Marianese), 8° Luca Rizzi (Pedale Orceano Ab Energy), 9° Vittorio Degiuli (Sc Rescaldinese), 10° Simone Impellizzeri (Pedale Agratese).
MARTEDI' IN PISTA A FIORENZUOLA - Non c'è tregua per l'attività del Cadeo Carpaneto, che martedì sarà nuovamente sui pedali, questa volta in pista nella vicina Fiorenzuola in occasione del Gp Pavinord. Il programma, con inizio gare alle 16, vedrà Omnium per le categorie Esordienti, Donne Esordienti e Allieve, Allievi e Juniores-Under 23 con prove di Scratch, Eliminazione e Corsa a punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, terzo posto per Luca Gennari (Cadeo Carpaneto) a Pessano con Bornago

IlPiacenza è in caricamento