rotate-mobile
Sport

Una grande Copra Morpho Bakery e uno strepitoso Passera espugnano Brescia 73 a 67

Giornata perfetta per il Morpho Bakery che torna da Brescia con una vittoria che vale triplo grazie a un Passera strepitoso autore di 20 punti. L'ultimo quarto con un vantaggio di 5 punti fa vincere finalmente la squadra di Piazza

Giornata perfetta per il Copra Morpho Bakery che torna dalla trasferta in casa di Brescia, forse la squadra più in forma del momento, con una vittoria che vale triplo. Già pensare di vincere senza rotazioni, con solo sette giocatori disponibili era davvero quasi impensabile, ma ancora una volta questa squadra ha dimostrato di avere un cuore enorme ed è capace di compattarsi come non mai.

Tutti perfetti e tutto perfetto, in più c'è da aggiungere che a impreziosire questa impresa sono anche gli altri risultati perché Trento ha  perso e così Piacenza torna nel calderone dei playoff. Ora in testa c'è Perugia con 32 punti, seguita da un plotone di squadre a 30 punti: Piacenza, Trento, Omegna e Brescia.

La squadra di Piazza ha costruito la vittoria grazie a un Passera strepitoso, autore di 20 punti che ha letteralmente trascinato la squadra prendendola per mano. Decisivi il secondo quarto, con il Copra Morpho Bakery che chiude prendendo solo 9 punti (15 fatti) e l'ultimo quarto, dove il vantaggio di 5 punti è quello che permette in sostanza di vincere la partita.

IL TABELLINO

Brescia-Piacenza 67-73 (17-15; 26-30; 47-48).

Centrale del Latte Brescia: Rezzano 14, Gergati 14, Ghersetti 13, Quaroni 3, Bushati 17, Stojkov 6, Crow, Maganza. N.e. Poti.

Copra Morpho Bakery Piacenza: Scarone 13, Passera 20, Perego 19. Rizzitiello 14, Cazzaniga 2, Trapella 2, Cornacchio 3, N.e. Plateo, Petkovski, Antozzi. All. Piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una grande Copra Morpho Bakery e uno strepitoso Passera espugnano Brescia 73 a 67

IlPiacenza è in caricamento