La Lupa debutta al Garilli in amichevole con il Pro Vercelli

Primo incontro nello storco stadio del Piacenza Calcio mercoledì 22 agosto alle 18 per l'amichevole con la formazione che giocherà in serie B nel prossimo campionato. Marco Gatti: «Un onore misurarci con una squadra di questo calibro»

Prima partita del rinato Piacenza Calcio nello storico stadio Garilli di via Gorra. Infatti mercoledì 22 agosto alle 18, presso lo Stadio Garilli (ingresso gratuito), verrà disputata una gara amichevole che vedrà la Lupa Piacenza affrontare il Pro Vercelli, formazione che parteciperà al campionato 2012/2013 di Serie B. Entusiasta il presidente Marco Gatti: «Per noi è un onore misurarci con una squadra del calibro della Pro Vercelli, siamo felici di disputare la nostra prima partita al Garilli con un avversario così importante. Con loro quest’anno condivideremo la nostra casa e questo match dimostra l’importante sinergia che si sta creando fra i due club». Inoltre la società comunica che il test amichevole previsto per il 22 agosto contro la Bobbiese è stato rinviato a data da destinarsi.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Appunto, poteva .....

  • Poteva essere un'idea quella di vendere gli abbonamenti della Pro Vercelli a prezzo simbolico per i residenti piacentini, magari associati all'abbonamento al Lupa Piacenza: in questo modo la Pro avrebbe avuto un po' di spettatori in più (in fin dei conti si tratta pur sempre di serie B) e magari si facevano più abbonamenti anche per il (o la?) Lupa

Notizie di oggi

  • Politica

    Centrodestra vicino alla fumata bianca: Patrizia Barbieri è il candidato

  • Politica

    Profughi, in città ce ne sono 372. Il prefetto evita il confronto in commissione 3

  • Cronaca

    In arrivo a Piacenza un “albo delle badanti”

  • Politica

    5 Stelle, probabile l’ipotesi Comunarie per scegliere il candidato

I più letti della settimana

  • SportPiacenza e ilPiacenza insieme: ecco il più grande polo locale di digital news

    Torna su
    IlPiacenza è in caricamento