rotate-mobile
Sport

Piacenza calcio, incontro con i tifosi al Park Hotel

Prima sessione di allenamento, ieri, per il Piacenza Calcio che subito dopo ha incontrato i tifosi al Park Hotel. Come ci riferisce un lettore, a nome del quale abbiamo pubblicato il resoconto, è stata una serata piuttosto animata, tra chiacchiere e flash. C'è stato anche spazio per gli addii con i giocatori che, forse, lasceranno i biancorossi

Giornata intensa quella di ieri per il Piacenza Calcio: primo allenamento in vista della prossima stagione, conferenza stampa alle 16 e poi via, verso il Park Hotel per l'incontro con la tifoseria.  E sono stati proprio i fan dei biancorossi, a fare la parte del leone nel tragitto fino all'hotel: urla contro Garilli, fumogeni, sventolamenti di bandiera.

Una serata piuttosto animata, dunque, trascorsa tra chiacchiere e flash. C'è stato anche il tempo per scattare un ricordo con giocatori che, forse, il prossimo anno non faranno più parte di questa grande squadra.

Il nuovo allenatore, Fabrizio Castori non ha mancato di evidenziare ancora una volta: “Sono molto contento di poter allenare il Piacenza”. Poi ha ammesso: “ Il primo obiettivo è sicuramente creare uno spirito di squadra poi, durante l'anno, cercheremo di dare sempre il meglio delle potenzialità”.

Infine, la parola è passata al portiere Cassano: “Il ricordo più bello è stato quando abbiamo vinto contro Parma e Pisa”. E il ricordo più brutto?  “Perdere quattro partite di seguito prima di vincere contro Parma”.  Una serata da ricordare quella di ieri al Park Hotel, dove i campioni biancorossi alloggeranno per quindici giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza calcio, incontro con i tifosi al Park Hotel

IlPiacenza è in caricamento