rotate-mobile
Sport Galleana / Largo Ercole Anguissola

Copra Morpho Bakery a pezzi: perde 3 a 0 col Treviso, è crisi aperta

Quarta sconfitta consecutiva, settima nelle ultime otto giornate, il Copra non riesce più a vincere. Il Treviso non fa grandi cose ma abbastanza per per mettere in crisi i biancorossi che non portano a casa nemmeno un punto

Quarta sconfitta consecutiva per il Copra Morpho che perde in casa 3 a 0 col Sisley Treviso. I biancorossi restano a bocca asciutta e il Treviso si porta a cosa 3 punti. Nel primo set il Copra subisce la battuta di Bonifante e Popp sbaglia due volte in ricezione, si chiude 23 a 25.

Il secondo set si apre senza la cattiveria necessaria. Due ace consecutivi di Kovar portano i suoi al primo time out tecnico avanti di tre lunghezze (8-5), poi Gonzalez porta il Copra in vantaggio: 17-16 ma il Copra non chiude in un paio di occasioni e si arriva al 25 a 27. Il terzo set si apre con il Treviso che non fa grandi cose ma basta che acceleri un po' e per i biancorossi iniziano i problemi. Al primo tempo tecnico sono già sotto 8 a 6. L'ace di Bjelica vale il 18-12 per il Sisley, quello di Zalatanov il 20-17. Infine i due ace di Kovar su Zlatanov fanno finire tutto con un 18 a 25. 

IL TABELLINO:

COPRA MORPHO-SISLEY TREVISO 23-25; 25-27; 18-25

COPRA MORPHO: Popp 7, Tencati 5, Nilsson 11, Zlatanov 14, Holt 3, Gonzalez 8, marra (L), Ruiz, Massari, Piano. All.Lorenzetti.

SISLEY TREVISO: Boninfante 3, Maruotti 10, Bjelica 9, Fei 23, Kovar 15, Bontje 2, Farina (L), Marcelinho, De Togni 2, Papi, Horstink. All.Piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra Morpho Bakery a pezzi: perde 3 a 0 col Treviso, è crisi aperta

IlPiacenza è in caricamento