rotate-mobile
Volley

Superlega playoff, Piacenza soffre con Milano e va ko: tutto si deciderà a gara 5

Avanti nei primi due set in rincorsa, Piacenza cede 3-2 a Milano

Tutto si deciderà a gara 5, almemo con il "favore" del campo. E' una Gas Sales Bluenergy Piacenza molto sofferente quella che affronta una grande Milano in gara 4 dei quarti di finale scudetto. La formazione di Anastasi è brava a rimonta nei primi due set, sembra realizzare l'opera anche nel terzo, ma non è così e Milano è quasi perfetta. Finale 3-2 (28-30; 25-27; 25-23; 27-25; 15-6).

I primi due set sono molto simili: Piacenza si trova in svantaggio, di poche lunghezze, ma pur sempre sotto, rimonta e conquista la vittoria ai vantaggi, il primo set in modo particolare sembra non finire mai.

Nel terzo set Milano è ancora avanti e Piacenza si trova ancora una volta a rimontare; questa volta però Isikhawa non vuole darla vinta e così spinge ancora di più e Piacenza perde, situazione di 2-1.

Il quarto set vede Milano partire fortissimo (4-1) e una Piacenza brava a rimontare. Non va però sempre bene fino alla fine, a Lucarelli e compagni, serve un altro finale ai vantaggi e stavolta è Milano ad avere la meglio. Il set corto vede dominare Milano e Piacenza è costretta alla bandiera bianca.

Gara 5 sarà a Piacenza mercoledì 27 marzo; anche Civitanova e Monza andranno a gara 5 in territorio lombardo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega playoff, Piacenza soffre con Milano e va ko: tutto si deciderà a gara 5

IlPiacenza è in caricamento