rotate-mobile
Nuova apertura / Monticelli d'Ongina

Monticelli, inaugurata la nuova sede Cisl in via Martiri della Libertà

Il segretario generale Cisl Parma Piacenza, Michele Vaghini: «Una giornata importante per il nostro territorio e un motivo di orgoglio in più per me in particolare che ho origini monticellesi»

È stata inaugurata ieri la nuova sede Cisl di Monticelli, in via Martiri della Libertà, proprio in concomitanza con l'avvio della campagna fiscale 2024 che riguarda direttamente il Caf Cisl, servizio già presente nei nuovi locali del sindacato.

«Una giornata importante per il nostro territorio e, per me in particolare che ho origini monticellesi, è un motivo d'orgoglio in più – ha commentato il segretario generale Cisl Parma Piacenza, Michele Vaghini –. La nostra nuova sede ci permette di offrire ai cittadini consulenze sindacali e servizi avanzati di assoluta qualità in spazi rinnovati che riteniamo più consoni e vicini alle esigenze della comunità locale. Questa zona si sta espandendo come attività produttive, specie nel settore dei servizi e della logistica e crediamo che sia pertanto necessario anche dare una risposta ai bisogni delle famiglie delle lavoratrici e dei lavoratori presenti sul territorio».

Lo scorso anno sono stati oltre 26mila i piacentini che si sono affidati agli uffici Caf Cisl per la compilazione del 730. «Con il Caf Cisl è possibile avere – si legge nel comunicato – una dichiarazione dei redditi capace realmente di cogliere tutte le opportunità a vantaggio del contribuente».

Quest'anno è possibile prenotare il proprio appuntamento anche tramite WhatsApp al numero 06 87165505. Basta registrare il numero sulla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "730".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticelli, inaugurata la nuova sede Cisl in via Martiri della Libertà

IlPiacenza è in caricamento