rotate-mobile
Cronaca Castell'Arquato

Aggredisce i vigilantes che sventano il furto di liquori, arrestato 18enne

Protagonista dei fatti un 18enne italiano di Castellarquato che mercoledì 21 luglio era in “trasferta” a Parma insieme ad una ragazza, con la quale si è introdotto in un centro commerciale per rubare cinque bottiglie di liquori. E' stato arrestato per tentata rapina

Si dimena dagli addetti alla sicurezza di un supermercato dopo aver rubato bottiglie di alcolici e viene arrestato per tentata rapina. Protagonista dei fatti un 18enne italiano di Castellarquato che mercoledì 21 luglio era in “trasferta” a Parma insieme ad una ragazza, con la quale si è introdotto in un centro commerciale per rubare.

Nel tardo pomeriggio la pattuglia del Radiomobile della Compagnia della città Ducale è stata avvertita dai vigilantes dell’Eurosia di strada Traversetolo, i quali avevano fermato un ragazzo che era uscito dalla barriera delle casse con della merce non pagata. Il giovane ed una ragazza erano stati notati a riempire due zaini con cinque bottiglie di liquori, per poi dirigersi verso l’uscita oltrepassando le casse. La vigilanza, insospettita dall’atteggiamento dei due, ha cercato di fermarli. La ragazza è riuscita a dileguarsi ed ora i militari dell’Arma stanno lavorando per identificarla. Il giovane, inseguito è stato fermato nel cortile del centro commerciale. Qui, per guadagnarsi la fuga, è iniziata una colluttazione con gli addetti alla sicurezza, interrotta poi dall’arrivo dei carabinieri che hanno condotto il ragazzo in caserma dove è stato identificato. Si tratta, come detto, di un 18enne di Castellarquato, con precedenti: era stato beccato in passato con arnesi atti allo scasso. È stato arrestato per tentata rapina e ora si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La merce è stata restituita al supermercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i vigilantes che sventano il furto di liquori, arrestato 18enne

IlPiacenza è in caricamento